EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Genova: sgominata gang spacciatori italiani

drogaGenova, sgominata banda che gestiva il traffico di droga. Maxi operazione antidroga degli agenti del commissariato di Cornigliano che hanno sgominato un cartello italiano che gestiva lo spaccio di eroina a Genova ed in particolare in Valpolcevera. A finire in manette sono state 13 persone, tra le quali ci sono due coppie di genovesi che vivevano proprio facendo gli spacciatori. Per tutti l’accusa è di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Le indagini, avviate nel 2013 dagli uomini del commissariato di Cornigliano, supportate da attività tecniche, hanno consentito di raccogliere gravi elementi a carico di un gruppo criminale, composto interamente da cittadini italiani, dedito allo spaccio di eroina in diversi quartieri di Genova. 
ILe persone colpite dalle ordinanze sono tutti pluripregiudicati per delitti concernenti lo spaccio di stupefanti. Tra loro vi sono anche due coppie di coniugi che traevano il loro sostentamento interamente dallo spaccio di eroina. Eroina sequestrata in grande quantità.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com