EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

George Clooney sposa Amal Alamuddin: ecco i dettagli delle nozze dell’anno!

george sposa amalDite addio al bel George Clooney! L’attore rinuncerà alla sua vita da single per sposare la bella Amal Alamuddin, l’avvocato che lo avrebbe fatto capitolare molto in fretta! Le nozze sono previste proprio a settembre di quest’anno e in Italia. Nessun lago, però, come sfondo, ma la bella Toscana, dove l’attore avrebbe appena acquistato una tenuta. Insomma nozze internazionali per il bel George. Tuttavia, c’è chi storce il naso per la data scelta, e noi vi sveliamo il perchè!

Già, George e Amal si sposeranno il prossimo 12 settembre in Toscana. Forse non tutti sanno, però, che quello stesso giorno è il compleanno di Elisabetta Canalis, sua storica fidanzata italiana. Clooney avrà voluto mandare un messaggio alla sua ex? Oppure è solo una coincidenza assolutamente casuale? Il mistero rimane, ma nessuno (al momento!) si è pronunciato. Già, perchè Elisabetta pare abbia altri problemi da risolvere: qualcuno si starebbe spacciando per la sua addetta stampa, e diffonderebbe comunicati assolutamente falsi (come la storia dell’addio al fidanzato Brian Perri, oppure della presunta liason con Alessandro Proto).

Ma torniamo a noi: George Clooney e Amal Alamuddin si diranno sì in Italia. La coppia, poi, volerà in Libano dove Amal è nata. Quest’ultima è un noto avvocato, e pare sia riuscita a far innamorare il bel George più con la testa che con il corpo. Un messaggio di grande incoraggiamento per tutte le donne “normali”!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com