Gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’amico beccati insieme: la coppia entra nello stesso appartamento

buffon-d'amicoFinalmente sono stati beccati! Ilaria D’Amico e il portiere della Juventus Gigi Buffon sono stati fotografati dal settimanale Chi, mentre entravano nello stesso appartamento. Dopo mesi di pettegolezzi, insinuazioni, ed appostamenti, la fotografia che immortala la nuova coppia è stata resa pubblica. Ma rivediamo la loro storia.

Qualche mese fa, il settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini) aveva lanciato lo scoop dell’anno: Gigi Buffon era in crisi con Alena Seredova a causa di una nuova fiamma. Il nome uscì fuori molto presto: la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico, aveva fatto breccia nel cuore di Gigi. La Seredova, dal canto suo, aveva ammesso che le cose in famiglia andavano a gonfie vele. La crisi, di fatto, veniva ufficialmente smentita. Eppure, Alena e Gigi non si facevano vedere più in giro, e anche il compleanno della showgirl è stato festeggiato solo con i figli. Poco tempo fa, poi, la Seredova e Buffon erano stati fotografati mentre rientravano insieme nella loro casa: prove di riavvicinamento? Potremmo dire di no, dato che nei giorni successivi Alena e tutta la sua famiglia sono volati a Miami per una vacanza familiare…ovviamente, Buffon non era presente!

Ed ora è arrivato anche il tanto atteso colpo di scena: Gigi e Ilaria sono stati fotografati da Chi mentre entravano insieme in casa. La coppia non è più uscita dall’appartamento, e questo fa presagire che finalmente abbia deciso di uscire fuori allo scoperto, e mostrare a tutti la loro storia d’amore. Insomma, la soap italiana continua!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close