EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Guè Pequeno e Natalia Bush si dicono addio: il rapper beccato con l’ex di Cesare Cremonini

gue-pequeno-natalia-bushSembra definitivamente conclusa la storia d’amore nata tra il rapper Guè Pequeno e la modella Natalia Bush. La coppia aveva mostrato i propri scatti intimi ai fans, senza mai nascondere la loro bella liason. Ora, però, sarebbe tutto finito, e la colpa ricadrebbe su una 22enne, ex fidanzata di Cesare Cremonini.

Già, perchè Guè Pequeno non ha mai fatto mistero di amare molto le donne, soprattutto quelle belle. Lo avevamo lasciato in compagnia di Nicole Minetti, e lo abbiamo ritrovato avvinghiato a Natalia Bush. La coppia, da qualche mese, teneva banco sulle prime pagine del gossip italiano. Li abbiamo visti, infatti, in scatti bollenti, ma anche in atteggiamenti estremamente romantici e passionali. Di fatto, la coppia non si è mai fatta mancare nulla. Eppure, Guè è stato paparazzato la scorsa settimana con una biondina. Lei si chiama Francesca, ha 22 anni, ed è nota come la “dea dell’Atalanta”. Diva e Donna li ha fotografati durante una nottata milanese, e pare che Natalia non abbia gradito le immagini.

La coppia si sarà definitivamente detta addio, oppure si tratta solo di un temporale estivo passeggero? Di sicuro, la Bush non ha apprezzato le tenere attenzioni che il rapper ha rivolto a Francesca: restiamo in attesa di nuovi indizi!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com