Società

Hitler: prova DNA su un corpo?

download (72)Torna alla ribalta la misteriosa questione della morte di Hitler. Quando è morto veramente Adolf Hitler? La storia racconta sia morto nel suo bunker in Germania eppure no, forse non è così. Ne abbiamo scritto diverse volte.

Hitler sarebbe scappato insieme a altri gerarchi nazisti verso l’America Latina. Ne ha scritto in un libro  Simoni Renee Guerreiro Dias afferma che il Führer morì in incognito nel 1984 in una piccola città al confine tra Brasile e la Bolivia e la prova sarebbe in una foto.
Non solo, l’autrice brasiliana sostiene che Hitler si rifugiò in Argentina e poi in Paraguay prima di stabilirsi nello stato brasiliano del Mato Grosso.

Hitler avrebbe intessuno una relazione con una indigena, ma anche di questo troverete traccia nei post passati. La donna si chiamava Cutinga? Ma è tutto vero? “Hitler in Brasile – la sua vita e la sua morte”, contraddice la teoria accettata storicamente del suicidio di Hitler nel suo bunker di Berlino il 30 aprile 1945.
Simoni ha intenzione di fare il test del DNA a un parente di Hitler e di confrontarli con i resti di questo uomo a Lipsia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close