EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Justin Bieber shock: insulta una ragazza che lo sta riprendendo

justin-insulta-ragazzaJustin Bieber ha insultato una ragazza, solo perchè lo stava riprendendo con il telefonino. Una reazione che sta scatenando una marea di polemiche. Soprattutto per l’arroganza dimostrata proprio dal cantante. La “vittima” si chiama Melinda Giel-Murray ed ha raccontato tutto al sito Tmz.

Secondo la ricostruzione della ragazza, Justin si trovava in un maneggio in California. La giovane stava semplicemente riprendendo il suo idolo, ma Bieber non ne ha voluto sapere e le ha intimato (in modo brusco!) di smetterla. Melinda ha continuato a riprenderlo, e il giovane cantante ha iniziato ad inveire contro la povera sfortunata dicendole “sei una putt…”. La dichiarazione di Melinda è finita direttamente sul blog Tmz, ma pare che non sia la prima volta che Justin si comporta in questa modo: qualche tempo fa, infatti, venne accusato di furto da una ragazza. Il cantante le aveva preso il cellulare. La colpa della giovane? Avergli scattato una fotografia!

Sicuramente la privacy va rispettata, ma è anche vero che Justin Bieber è un cantante famoso a livello mondiale. Rispetto agli esordi, poi, il giovane è notevolmente cambiato (e non solo fisicamente, “arricchendo” il suo corpo con i tatuaggi): la sua arroganza,  e i suoi eccessi sono ormai all’ordine del giorno. Qualche settimana fa le sue bravate lo hanno condotto in carcere. Seppur per qualche ora, Justin è sembrato un pulcino spaurito, e le sue foto in tuta arancione hanno fatto il giro del mondo! Tuttavia, il cantante non sembra aver recepito la lezione: capirà mai?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com