EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Justin Bieber shock: notte di passione con Adriana Lima?

justin-bieber-e-adriana-limaLa notizia sta facendo rapidamente il giro della rete: Justin Bieber ha realmente passato una notte d’amore con Adriana Lima. La super top model, angelo di Victoria’s Secret sarebbe stata vista entrare nella suite di lusso del cantante a Cannes. Insomma, qui gatta ci cova…

Ebbene si, il giovane Justin dopo essersi liberato (definitivamente?) di Selena Gomez, pare si sia dato ancora alla pazza gioia. Niente spogliarelliste e prostitute d’alto borgo per il giovane, ma una top model fresca di separazione e in cerca di divertimento. Stiamo parlando di Adriana Lima: l’angelo di Victoria’s Secret si è recentemente separata dal marito Marko Jaric. Nonostante l’addio, la Lima è stata avvistata nei party più esclusivi di Cannes. Tra i vari ospiti c’era anche Justin Bieber: secondo alcune indiscrezioni, sembra che la neo coppia abbia passato tutta la sera a chiacchierare sui divanetti.

La conversazione si sarebbe conclusa in una lussuosa Suite della Costa Azzurra. Cosa sia relamente successo non si sa, ma le malelingue insinuano che Justin e Adriana si sarebbero divertiti parecchio insieme. Sarà nata una nuova coppia, oppure si è trattato solo di una notte di passione? Tra i due ragazzi ci sono ben 12 anni di differenza…ma quando c’è “l’amore” anche questo passa in secondo piano!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com