Italia

Magherini: no pestaggio? Morte per asfissia, disfunzione cardiaca e sostanze tossiche?

fiore tristeRiccardo Magherini morto il 2 di marzo durante un concitato fermo dei Carabinieri, si legge su La Repubblica  sarebbe morto per cause “legate -ad un meccanismo complesso di tipo tossico, disfunzionale cardiaco, e asfittico, sulle quali le parti si sono dichiarate concordi senza che allo stato fossero da richiedersi accertamenti o approfondimenti”.

Così , scrive l’Ansa, è  scritto nel verbale steso dopo la riunione dei consulenti tecnici del pm, degli indagati e della famiglia Magherini. Per il padre di Riccardo, Guido, il figlio ha sofferto ed è morto per colpa di ”incapaci”. Per il difensore dei carabinieri sono state esclusi percosse e pestaggio. (Ansa) 

Per la morte di Magherini, ex giocatore della Fiorentina, il pm Luigi Bocciolini ha iscritto 11 persone sul registro degli gli indagati. 

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close