Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti: ecco la verità sul matrimonio

Marco Bocci, Laura ChiattiLaura Chiatti,ospite nell’ultima puntata di Verissimo,  ha parlato a ruota libera del suo rapporto con Marco Bocci, e del suo imminente matrimonio. Una scelta improvvisa che ha spiazzato, prima di tutto, la stessa attrice. Già, perchè Laura definisce il suo amore “puro”, e lo vede come tale…tanto da preservarlo dalle malelingue e dal gossip!

Marco e Laura si sono conosciuti lo scorso autunno, e pare sia scattato il classico colpo di fulmine: i due giovani attori, infatti, non hanno perso tempo e sono andati subito a convivere nella casa della Chiatti a Perugia. Il gossip, per questa nuova coppia, è subito impazzito e gli appostamenti sotto la casa dell’attrice si sono fatti sempre più frequenti. Non solo, Laura e Marco sono stati bersagli seguiti, ed ammirati, anche durante il Festival di Sanremo. Bocci, infatti, era stato chiamato come ospite, e al suo fianco non poteva mancare la bellissima Laura.

Insomma, un amore che è cresciuto a dismisura fino a programmare le nozze: il 4 luglio la coppia si sposerà a Perugia, nella Basilica della città. La notizia è certa ormai da varie settimane, e la stessa Chiatti ne ha dato conferma a Silvia Toffanin durante la sua intervista: Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo”. Una frase che racchiude al suo interno tutto l’amore di una giovane coppia. 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close