Italia

Marrubiu: Fabrizio Fenu è il Miglior Maestro Gelatiere d’Italia

Fabrizio FenuDa Marrubiu, comune della provincia di Oristano, ha creato il gelato al pecorino “fiore sardo dop” con pere caramellate al miele di Sulla.  Il gusto è stato presentato al Firenze Gelato Festival® 2014, ed è di Marrubiu il nuovo  maestro gelatiere Fabrizio Fenu.

Fabrizio Fenu è il gelataio  della Gelateria Centrale di Marrubiu ed è  il Miglior Maestro Gelatiere d’Italia 2014, già lo scorso anno  Fabrizio Fenu aveva già vinto la tappa di Firenze del Gelato Festival® 2013.

La Gelateria Centrale nasce nel lontano 1976  e a poco a poco diventa famosa nel territorio. Fabrizio inizia la sua attività nel 2008 prendendo in gestione il locale che era stato del padre, Gesuino Fenu.


Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close