EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Meridiana Fly: continua l’agitazione dei lavoratori. #IostoconilavoratoriMeridiana

esuberomeridiana_1I lavoratori Meridiana non si arrendono e vanno oltre lo sciopero di ieri facendosi sentire e vedere: ai tradizionali sit-in davanti al Ministero del Lavoro abbinano interviste alla radio, una Pagina Facebook che raccoglie il consenso di Vip e persone comuni con l‘hashtag #IoStoConILavoratoriMeridiana e un video dei 1300 esuberi che a breve saranno licenziati. “Perché siamo persone, non numeri e lo vogliamo far sapere”.

L’obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vertenza e la situazione drammatica della compagnia aerea, richiamando l’attenzione dei media, delle istituzioni regionali e nazionali, del Governo, del Ministro dei Trasporti e quello del Lavoro per un impegno concreto al fine di scongiurare la massiccia perdita di occupazione in Meridiana.

Il dramma che rischia di consumarsi a breve e’ quello della perdita di 1350 posti di lavoro tra piloti , assistenti di volo e addetti di terra sulle basi della compagnia, ennesimo shock sociale che l’Italia e le sue famiglie non possono permettersi.

Il video di denuncia:

https://www.youtube.com/watch?v=PE3gtZRAdI8

Per essere aggiornati in real time sulle altre azioni di protesta, seguire la pagina Facebook:

https://www.facebook.com/sonounesuberomeridiana

Per informazioni:

esuberomeridiana@gmail.com

Ringraziando per l’attenzione e il supporto,

Cordiali Saluti

Esuberi Meridiana

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com