Gossip

Miley Cyrus shock: sesso orale durante un concerto a Londra

miley-sess-oraleMiley Cyrus è inarrestabile. Almeno quando si tratta di dare scandalo! La cantante, in giro per il Bangerz Tour in Europa, ha voluto lasciare un bel ricordo di sè a Londra. E come farsi ricordare dai suoi fans, se non con qualche performance hard? Eccola, quindi, simulare sesso orale con un sex toy gonfiabile in gomma.

Insomma, la Cyrus non smette proprio mai di scandalizzare. Anche se, a dir la verità, i suoi gesti sono stati ritenuti banali e ripetitivi da alcuni.Di fatti, durante i suoi concerti, Miley simula atti sessuali, improvvisa sesso orale con comparse sul palco e si mostra sempre più svestita. I fans, di sicuro, apprezzano le sue performance, ma non possiamo certo dire che i genitori siano felici! A Londra, durante il G.A.Y, Miley ha simulato del sesso orale con un sex toy gonfiabile. Non contenta, ha deciso di portare con sè sul palco anche una bambola di gomma maschile, ed ha ripetuto il gesto.

Al termine della performance, Miley Cyrus ha pubblicato le immagini del concerto su Twitter, ed ha aggiunto una didascalia che ha (realmente!) sorpreso: Ero così ubriaca da non essere riuscita a farmi nemmeno un selfie! Comunque mi sono divertita molto al G.A.Y.”. Questa affermazione potrebbe confermare le voci degli ultimi mesi, secondo le quali la cantante sarebbe stata ricoverata in ospedale per problemi legati all’alcol e alle droghe (e non per una reazione allergica agli antibiotici, come era stato inizialmente detto). Il mistero rimane, proprio come le sue performance shock!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close