Scienze e Tecnologia

Musica e motori per Alfa Romeo

alfa romeoAnche quest’anno la casa automobilistica Alfa Romeo punta su di un’accoppiata vincente: automobili e artisti d’eccellenza!

La terza edizione dell’atteso Alfa Romeo City Sound si terrà dal 10 giugno al 30 luglio, presso l’Ippodromo del Galoppo di San Siro (MI). L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Milano, ormai da anni si fa promotrice della grande musica live mondiale.

Un inizio ruggente con i Linking Park il 10 giugno, ad aprire l’evento più atteso dell’estate Milanese è l’acclamato gruppo alternative rock statunitense. Per la prima delle 15 date previste dalla manifestazione è stimata un’affluenza di migliaia di persone.

Saranno presenti altri grandi nomi come: Motorhead, Massive Attack, Placebo, Snoop Dogg, Zz Top, Elio e le Storie Tese e il nostro amato Franco Battiato, che si esibirà in concerto con l’orchestra filarmonica Toscanini.

Solo in pochi potranno accedere alla VIP Lounge di Alfa Romeo interna all’Ippodromo, che offrirà la possibilità di godersi al meglio i concerti da una posizione privilegiata.

L’edizione 2014 sarà particolarmente digital rispetto le precedenti.

Tutti i live e i content si potranno seguire su due piattaforme che hanno rivoluzionato la fruizione di musica negli ultimi anni: YouTube, attraverso la partnership con il network Made In Etaly e tramite Spotify. Quest’ultima permetterà a tutti gli utenti di riascoltare i brani eseguiti dagli artisti e le playlist inedite create ad hoc per Alfa Romeo City Sound.

Il canale Youtube City Sound Milano permetterà ai fan di accedere a interviste, contenuti esclusivi e di rivedere le performance eseguite degli artisti in calendario.

E naturalmente, il festival vivrà anche sui canali digital e social di Alfa Romeo, contesti molto curati negli ultimi anni.

Più o meno contemporaneamente all’inizio del Festival, il brand si prepara a lanciare in termini adv le nuove versioni “Quadrifoglio Verde” di Giulietta e MiTo.

Storicamente le versioni di maggior pregio della produzione vengono contraddistinte dal Quadrifoglio: distinguendo tra “Quadrifoglio Verde” per gli allestimenti sportivi e “Quadrifoglio Oro” per gli allestimenti particolarmente accessoriati.

In una qualsiasi concessionaria Alfa Romeo di Milano potete ammirare le nuove versioni delle due berline italiane.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close