Italia

Napoli: problemi con la ricezione della posta?

lettereNapoli Nord Sud, raccogliendo le numerose proteste, sia verbali che scritte, di tantissimi cittadini relative al mancato recapito della posta a domicilio da parte di Poste Italiane e avendo saputo che potrebbero essere state non recapitate le convocazioni per concorsi, le cartelle esattoriali, gli avvisi bancari, gli avvisi giudiziari, le comunicazioni importanti e tanto altro ancora, ha intrapreso una iniziativa che, in caso di danni subìti e subendi da qualsivoglia cittadino, comporterà una denuncia anche per tutti i danni che da questo grave disservizio i cittadini patiranno.

Quel che aggrava questa situazione è il fatto che nonostante le proteste inviate per iscritto già dal mese di aprile, significativo che già da molto tempo prima la posta non veniva recapitata, Poste Italiane non ha risposto ai cittadini e né, tantomeno,  ha provveduto a diffondere un eventuale avviso per le cause di questo gravissimo disservizio e di quando avrebbe avuto termine.

Questo comportamento irrispettoso, che appare volere “snobbare” chi paga questo tipo di servizio, ha ulteriormente irretito tutti i cittadini che sono ancor più determinati nel volere perseguire le vie legali.

Napoli Nord Sud attende ulteriori comunicazioni da parte dei cittadini per le eventuali richieste di risarcimento di quanto potrebbero avere ricevuto come danni e l’immediato ripristino di un servizio indispensabile e vitale per la cittadinanza.

Portici, 15 maggio 2014

Il Presidente

SAVASTANO Carmine

 

N.B.: si allegano documentazioni prodotte dai cittadini.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close