EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Palermo In due rapinano sacerdote e badante

CarabinieriUn anziano sacerdote, monsignore in pensione, il badante di 22 anni, sono stati entrambi immobilizzati, imbavagliati e rapinati di seimila euro. E’ successo a Palermo, in una comunità religiosa  in zona Falde.  A dare l’allarme è stato il giovane domestico, che, dopo essersi liberato, ha chiamato il 112.

Secondo il suo racconto fornito ai Carabinieri, sull’uscio di casa si sarebbe trovato davanti due uomini con il volto coperto da un passamontagna, che lo hanno afferrato per il collo. I due quindi si sono introdotti nell’appartamento   hanno immobilizzato ed imbavagliato il sacerdote ed il badante che è stato ferito alla spalla da una coltellata. Quindi hanno portato via 340 euro in contanti, due carnet di assegni, un televisore, 5 orologi e preziosi per un valore complessivo di 6.000 euro circa.

All’arrivo dei Carabinieri e dei soccorsi, il giovane è stato trasportato in ospedale, è stato giudicato guaribile con sette giorni di prognosi.

E’ stato proprio il giovane badante a riconoscere uno dei due aggressori in un giovane che lo scorso marzo aveva lavorato proprio come badante presso la comunità religiosa. I carabinieri lo hanno rintracciato ed arrestato con il complice  con l’accusa di rapina aggravata e lesioni in concorso.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com