EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Raffaella Fico diventa cantante: l’album uscirà quest’estate

raffaella fico cantanteRaffaella Fico ha stupito tutti. Nuovamente. L’ex gieffina è diventata cantante, e  a breve uscirà il suo primo album da solista. Ma andiamo per gradi, e vediamo di capire cos’è successo in queste poche settimane di assenza dai salotti televisivi italiani!

Avevamo lasciato Raffaella Fico impegnata nella sua battaglia contro Mario Balotelli per il riconoscimento della piccola Pia. Poi l’esito del test del dna: il giocatore rossonero, quindi, ha ammesso le sue responsabilità, ed ha anche promesso di occuparsi della piccola Pia. Nuova pausa di riflessione, e finalmente l’incontro tra Mario e la piccola Pia è stato immortalato dal gossip. Da allora, la Fico non ha più parlato con la stampa della sua situazione. Tanto che ci si domandava che fine potesse aver fatto: ecco, quindi, l’annuncio improvviso. Raffaella Fico è diventata cantante e sta incidendo il suo primo album, prodotto (ovviamente) dal fidanzato Gianluca Tozzi (figlio del noto Umberto). Insomma, la Fico torna a stupire!

L’ex gieffina ha scelto lo studio di Quelli che… per mostrare le sue doti canore, ed inaugurare la sua nuova carriera con il singolo Rush. Insomma, come l’ha definita Nicola Savino durante la presentazione “la donna più desiderata d’Italia” avrà davanti a sè una nuova carriera professionale? Per il momento, al di là della canzone, Raffaella si è mostrata tra movenze sexy e un abitino con il numero 23 impresso sulla schiena: vorrà mandare un messaggio a qualcuno?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com