Italia

Salerno, Napoli, Bologna, Crotone, 40 fermi per spaccio di varie sostanze stupefacenti

carabinieri1Salerno, maxi operazione antidroga . Quaranta in tutto le persone fermate di cui 14 in carcere e 26 ai domiciliari. I fermi sono stati effettuati nell’agro sarnese nocerino (Salerno), a Napoli, Bologna e Crotone, per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Le persone arrestate sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti e di traffico e spaccio di hashish, cocaina e di marijuana del tipo “skunk”.I fermati operavano a nord di Salerno.  

Nel corso delle indagini, condotte dai carabinieri del Comando provinciale diretti dal colonnello Riccardo Piermarini, è stato sequestrato un significativo quantitativo di stupefacenti, per lo più hashish.Un’operazione imponente alla quale hanno partecipato circa 250 carabinieri, coadiuvati da unità cinofile e da un elicottero dell’Arma.

Gli inquirenti avrebbero smantellato il clan “Fezza-D’Auria Petrosino”, che avrebbe concesso in ‘appalto’ la gestione dello spaccio a Pagani e nell’Agro Nocerino a un nuovo gruppo criminale.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close