Italia

San Giuseppe Vesuviano: fermato Francesco Maturo

carabinieri1San Giuseppe Vesuviano, i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e dei Ros hanno arrestato Francesco Maturo, 43 anni, presunto uomo di spicco  del clan di camorra dei “Fabbrocino”.

Maturo risulterebbe llatitante dal dicembre 2012. Maturo era inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi.  Francesco Maturo sarebbe stato individuato e scoperto in una villetta di due piani ad Angri (Salerno). Quando i carabinieri lo hanno bloccato aveva due pistole e un documento di identità falso. Nei suoi riguardi i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli per associazione di tipo mafioso ed estorsione

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close