Economia

Sassari con candidato Sindaco Sabino percorrerà Via Tavolara – San Camillo Horror tour. Protesta trasferimento Centro Oncologico Sassari

Cristiano Sabino
Cristiano Sabino

Domani 21 Maggio il Fronte Indipendentista Unidu svolgerà un’azione di denuncia sul trasferimento del Centro Oncologico di Sassari dalla sede di via Zanfarino a quella di San Camillo.
Alcuni attivisti percorreranno il “via Tavolara – San Camillo Horror tour”, partendo con l’autobus San Camillo da via Tavolara alle ore 7.50.
Gli attivisti del Fronte percorreranno tutto il tragitto durante il quale verranno intervistati gli utenti e i pazienti del Centro Oncologico, costretti a svolgere il medesimo percorso per poter effettuare le visite. Il viaggio durerà circa 40 minuti.
Sottolineiamo inoltre, che la struttura dell’ex-villaggio San Camillo ospita anche gli ambulatori di neuropsichiatria infantile e valutazione neuro psicomotoria e il servizio dipendenze.
A percorso effettuato, il candidato Sindaco Cristiano Sabino e gli attivisti del Fronte Indipendentista Unidu denunceranno l’inadeguatezza del servizio di mobilità pubblico e quello dei servizi di informazioni e di relazioni con il pubblico dell’Asl di Sassari. Al centro oncologico a San Camillo il candidato Sindaco del FIU presenterà i punti programmatici relativi alla “Cittadella della donna” e al “trasporto pubblico urbano”.
Il Fronte Indipendentista Unidu ha richiesto un incontro bilaterale tra il candidato Sindaco Sabino e il Direttore Generale dell’Asl Dottor Marcello Giannico per discutere del Centro Oncologico di Sassari, del suo trasferimento dalla sede di via Zanfarino a quella di San Camillo e delle difficoltà che ciò ha comportato per molti/e cittadini/e dal punto di vista logistico e organizzativo.

Per avere ulteriori informazioni contattare Cristiano Sabino al numero: 3382154200

Fronte Indipendentista Unidu Sassari per Cristiano Sabino Sindaco


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close