Concorsi e Lavoro

Stage in Fiat? Ecco come partecipare occasione under 30

download (90)Gli stage saranno retribuiti fino a 5000 euro (pagati mensilmente) e svincolati dall’elaborazione di una tesi. Si svolgeranno fino a dicembre 2015, coinvolgeranno ben 10 università italiane e 5 straniere. La selezione non sarà sul singolo ateneo ma in base al periodo di car sharing (per selezionare studenti più interessanti per Fiat): verranno proposti da un minimo di 1 ad un massimo di 5 stage per «tappa». Le candidature per lo stage all’università di Pisa e al Politecnico di Torino sono aperte fino al 14 luglio 2014.


La selezione consisterà in un colloquio di gruppo presso la sede dell’Università, dove la commissione giudicatrice sarà composta da rappresentati di Fiat Group Automobiles e rappresentanti dell’Università. ll vincitore di ciascuna tappa otterrà la possibilità di svolgere uno stage di 6 mesi in Italia o all’estero. Sarà possibile offrire ad altri studenti, selezionati nella stessa tappa, la possibilità di effettuare uno stage della durata variabile tra i 3 e i 6 mesi, fino ad un massimo di 5 stage complessivi per tappa.

Inizio stage
Entro 2 mesi dalla comunicazione ufficiale del graduatoria post selezione, gli studenti verranno contattati da Fiat Group Automobiles per definire:
data di avvio dello stage;
ente nel quale verrà assegnato;
location e durata dello stage.

Per ulteriori info  e candidature:

http://likesu.fiat.it/it/it/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close