EditorialiGossip

Stefano De Martino shock: rinuncia alla carriera per amore di Belen!

stefano-de-martino-lavoroLa notizia è di queste ultime ore, e ha lasciato basiti i fans della coppia: Stefano De Martino avrebbe rinunciato ad una collaborazione importante, pur di stare al fianco di Belen Rodriguez. Ma vediamo cos’è successo! Sembra, infatti, che Stefano De Martino sia stato corteggiato per mesi da Patrick Dupont, direttore del balletto dell’Opèra di Parigi: il coreografo lo voleva assolutamente con sè, ma sembra che Stefano avesse in mente altro. 

Già, perchè Monsieur Dupont lo avrebbe atteso per diversi mesi, dopo averlo visto in televisione ad Amici, ma all’epoca il ballerino aveva già iniziato una relazione con Belen Rodriguez. L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Novella 2000. Ovviamente, il giornale ammette che ci vuole proprio tanto coraggio per rinunciare ad un’opportunità simile, ma Stefano de Martino è sembrato subito follemente innamorato della sua Belen. La coppia, tra l’altro, è stata fotografata al party organizzato per il decimo anniversario del Petit Bistrot: Belen e Stefano sono sembrati in grande sintonia.

Sarà proprio per questo che i due ragazzi si sono lasciati andare a momenti di tenerezza…prontamente fotografati dai paparazzi appostati fuori dal locale. Insomma, Stefano De Martino avrà anche perso un’occasione unica per la sua carriera da ballerino, ma ha guadagnato una bellissima moglie, e e il piccolo Santiago, suo figlio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close