Italia

Tempio Pausania: fermato Angelo Frigeri amico della famiglia Azzena

CarabinieriTempio Pausania, fermato Angelo Frigeri, 34 anni, un amico di famiglia degli Azzena, sospettato dalla procura di aver ucciso Giovanni Azzena, la moglie Giulia Zanzani e il figlio Pietro sabato notte nella loro abitazione nel centro storico di Tempio Pausania.

Frigeri,  sarebbe stato incastrato dalle riprese delle telecamere di sicurezza installate negli esercizi commerciali adiacenti la casa in cui e’ stato commesso il triplice omicidio. Un gruppo di persone in attesa ha inveito contro Frigeri all’uscita della caserma dei carabinieri di Tempio. L’uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe fatto il “palo” ma la conferma si avra’ nel pomeriggio alla conferenza stampa in programma nella sede del comando provinciale dei Carabinieri a Sassari. (AGI)

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close