Economia

Tutti gli appuntamenti di Nicola Sanna

Nicola SannaDa giovedì a domenica nelle piazze e nei quartieri della città

SASSARI 7 maggio 2014 – Proseguono gli appuntamenti del candidato sindaco del centrosinistra Nicola Sanna che nell’arco della settimana incontrerà a Sassari cittadine e cittadini.

 

Giovedì 8 maggio alle ore 9,30, nella sede di piazza Nazario Sauro incontrerà le associazioni di categoria. Alle 11 sarà a Li Punti per una “passeggiata” nel quartiere. Alle 18 invece sarà nella biblioteca comunale di piazza Tola per la rassegna Fioriture: si parlerà della figura di Hildegarda da Bingen.

 

Venerdì 9 dalle 10 alle 11 sarà nella Facoltà di Scienze politiche per “Incontro sull’Europa”. Sarà quindi nella sede di Sel alle 11 per la presentazione della lista dei candidati. Alle 12 si sposterà in via Washington (parrocchia Don Bosco) per una “passeggiata” nel quartiere. In serata alle 17 parteciperà all’incontro in piazza Tola per parlare di rilancio del centro storico.

 

Sabato 10 maggio, dalle 11 alle 12,30, sarà con l’assessore regionale Maninchedda per una “passeggiata” al mercato di piazza Caduti del lavoro, quindi all’Argentiera, a Monte Rosello e a Latte Dolce

Dalle 16 alle 17 sarà poi nel gazebo in piazza Castello, in occasione di Centro in Fiore.

Alle 18 parteciperà all’incontro “Europa, conviene uscire dall’euro?” in programma in piazza Tola e che vedrà la partecipazione di Renato Soru.

Alle 19 presenzierà alla presentazione della lista dell’Idv, all’Hotel Marini 2, con l’onorevole Uggias.

 

Domenica 11 maggio, dalle 10 alle 11, sarà in piazza Castello, con gli altri candidati, nel gazebo allestito per l’occasione di Centro in Fiore.

Alle 11, poi, parteciperà alla presentazione dei candidati Pd nella sede di via Mazzini.

 


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close