Gossip

Valeria Marini e Giovanni Cottone: ecco le loro nuove vite da single

valeria-marini-Sulla separazione (presunta o meno) di Valeria Marini e Giovanni Cottone si è detto tanto. Ora li ritroviamo a Cannes, felicemente single e pieni di impegni. Ebbene si, Valeria e Giovanni alloggiano nello stesso hotel, ma frequentano amici differenti. La loro separazione non sarà solo mediatica? Vediamo di scoprirlo insieme.

Valeria Marini è arrivata qualche giorno fa a Cannes. La showgirl, e stilista, si è subito imposta sul red carpet, ma nei giorni scorsi il suo nome è stato più volte associato a quello del marito (o ex, a questo punto!) Giovanni Cottone. Il loro matrimonio lampo, ripreso in diretta tv dalle telecamere di Rai Uno, non li ha certo portati molto lontano! Probabilmente la bestemmia del bodyguard (sentita in diretta tv, e che all’epoca creò un grande imbarazzo nella Tv di Stato) non ha portato bene alla coppia. Rimane il fatto che, dopo meno di un anno di matrimonio, Valeria e Giovanni si sono lasciati lanciandosi accuse (pesanti, ovviamente!) a mezzo stampa. La Marini è stata subito avvistata sulle spiagge di Ibiza insieme ad un nuovo compagno (che lei stessa ha definito un amico), mentre Giovanni Cottone rispondeva seccamente alle accuse di non aver provveduto ad adempiere ai doveri coniugali.

Oggi, l’ex coppia si ritrova sotto lo stesso tetto: a Cannes, infatti, Valeria e Giovanni alloggiano nello stesso hotel. Mentre la Marini è stata fotografata dal settimanale Chi insieme al suo truccatore Pablo Ardizzone, Cottone è stato paparazzato in giro per locali e discoteche insieme ad una bionda misteriosa (e molto più giovane di lui!). Chi sarà? Non resta che attendere i nuovi scoop sulla coppia!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close