Gossip

Valeria Marini spiega cosa c’è dietro la sua separazione, ma Giovanni Cottone risponde per le rime

valeria-mariniValeria Marini ha deciso di vuotare il sacco…matrimoniale. La showgirl, infatti, si è sfogata ed ha realmente spiegato cosa si cela dietro la sua improvvisa separazione. Oltre ai problemi finanziari di Giovanni Cottone, infatti, ci sarebbe altro: il matrimonio non sarebbe mai stato consumato. Ebbene si, Valeria e Giovanni non avrebbero mai fatto l’amore, dopo essersi sposati.

Una realtà sconvolgente (?) che spiegherebbe anche la richiesta dell’annullamento. La Marini ha anche ammesso che dietro questa difficile decisione ci sarebbero alcuni presunti maltrattamenti effettuati proprio da Cottone. Nulla di fisico, ma le violenze psicologiche molto spesso sono più deleterie. Giovanni, infatti, avrebbe più volte mancato di rispetto alla madre e al fratello della Marini, urlandole contro. Non solo. Valeria spiega che molto spesso lei non sapeva dove si trovava esattamente il marito: troppe bugie che l’hanno condotta alla decisione drastica che tutti conosciamo.

Tuttavia, Giovanni Cottone non ci sta a passare per quello “cattivo”, ed intervistato da Rtl ha spiegato la sua verità: ” Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale … Mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo”. Non solo, l’imprenditore specifica anche la sua posizione: “A parte che non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo.” Insomma, la questione è tutt’altro che chiusa!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close