Economia

Zola Predosa Grande vittoria di Stefano Fiorini con un quasi 55% di voti

Fiorini2.1245832955La città ha deciso con uno scarto di parecchie migliaia di voti che Fiorini è nuovamente Sindaco di Zola Predosa

Zola Predosa (Bologna). Vittoria schiacciante di Stefano Fiorini, con quasi 6000 voti contro i poco più di mille voti di ciascun avversario. Il sito del Comune sta completando l’uscita ufficiale  dei dati ormai già ben evidenziati dai vari rappresentanti di lista.

Prova evidente di come Fiorini abbia lavorato bene in questi ultimi 5 anni e di come sia ufficialmente autorizzato a continuare a dare il suo contributo a questa città.

“E’ stata una grande soddisfazione ottenere un ulteriore atto di fiducia da parte di Zola Predosa, ha dichiarato Stefano Fiorini, nuovamente Sindaco di Zola.  Cinque anni fa ho vinto con soli 167 voti di scarto, oggi parliamo di una differenza di circa 4500 voti. Un numero importante che mi onora e mi commuove. Essere stato votato significa aver dato un contributo che ha lasciato un segno positivo in  questa città. Il voto non ha riguardato solo me ma una squadra forte e determinata, a partire dai partiti che mi hanno sostenuto e alla lista civica che tanto ha creduto in questa avventura. Il loro supporto non finisce con la vittoria di oggi, ma è mia intenzione già da domani renderli partecipi al lavoro che ci attende”.

La segretaria del PD di Zola Predosa, Marilena Melchiorri si è detta soddisfatta del risultato che è stato un segnale forte di un PD compatto e determinato, non solo, la vittoria  dimostra  come il Partito Democratico sia ben radicato in questa città. Melchiorre si auspica ad un futuro di lavoro proficuo insieme a tutti coloro che sostengono il PD e ringrazia i numerosi cittadini volontari che hanno contribuito attivamente a questo successo ”.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close