Salute

Zumba doppiamente presente a Rimini Wellness 2014

zumba rimini[1]1Zumba anticipa la fiera con la Instructor Academy (29 maggio) condotta dal celebre

co-fondatore Beto, e il fitness party prosegue con uno stand ricco di soprese e un fitto calendario di eventi e sessioni (30 maggio-2 giugno)

 

19 maggio 2014 – Zumba® – il programma di fitness con oltre 15 milioni di appassionati che partecipano alle lezioni settimanali in più di 180 Paesi -sarà protagonista alla nona edizione della fiera di riferimento del settore, Rimini Wellness 2014 (30 maggio – 2 giugno), con il proprio stand (pad.D5 – stand 001) e una serie innumerevole di iniziative riguardanti le varie specialty come la novità Zumba® Step.

Ma Zumba quest’anno si supera e apre i battenti ancor prima dell’inizio della fiera, con un appuntamento, già sold-out, dedicato in esclusiva agli istruttori. La Zumba Instructor Academy, che si terrà giovedì 29 maggio (giorno precedente all’inizio di Rimini Wellness) dalle 9.15 alle 18.30, è uno speciale evento di formazione di Zumba, riservato in esclusiva ai membri ZIN™ (Zumba Instructor Network) che avranno la possibilità di assistere anzitutto all’ambitissima master class con ilco-fondatore di Zumba, a tre sessioni tenute dai più celebri istruttori di Zumba di tutto il mondo, focalizzate sul potenziamento delle proprie abilità di istruttore e a una presentazione dinamica che fornisce informazioni su tutti i programmi e tanti strumenti preziosi per chi ha fatto di Zumba una professione.

Una volta conclusa l’Academy, inizia il grande party di Zumba al Rimini Wellness: un fitto calendario di appuntamenti e sessioni con importanti Zumba® Education Specialist (ZES) come Vicky Zagarra (Colombia), Angela Verrelli (Italia), Antonio Fotticchia (Italia), Marcie Gill (USA),  Loretta Bates (USA), Heidy Torres (Colombia), Armando Salcedo (Colombia). Non potranno mancare anche lezioni con il massimo esponente del fitness party, colui che ha fatto dell’allenamento una vera e propria festa: il co-fondatore e direttore creativo Beto.

Rimini Wellness per me è diventato un appuntamento irrinunciabile”, ha dichiarato Beto. “La passione che voi italiani riuscite a trasmettere è la stessa che ha spinto noi a creare Zumba 13 anni fa. Il successo di  Zumba sta proprio nel fatto di essere un “esercizio mascherato” che, grazie al divertimento, riesce a far appassionare anche chi non è amante della palestra e dello sport. Con questi eventi riusciamo a toccare con mano l’energia che le persone creano durante un allenamento che non è solo per il corpo, ma libera la mente dallo stress e aiuta a lasciarsi andare al ritmo della musica”.

Per ulteriori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba Fitness o per cercare le classi, visitare il sito zumba.com.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close