Editoriali

Al “Caravella” i Fine Settimana “Summer 2014” con il Dj Enzo Soccavo!

Gli sfizi del Caravella
Gli sfizi del Caravella

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) – L’estate è davvero, finalmente, scoppiata e dopo una giornata al mare non c’è niente di meglio che ritrovarsi con gli amici a sorseggiare un buon drink ed ascoltare ottima musica. Uno dei punti che sta riscuotendo enorme successo è il “CARAVELLA BAR” che registra ogni sera grossa presenza di pubblico annoverandosi tra i siti top della cittadina stabiese.

In particolare, in ogni fine settimana, i gestori hanno creato vari appuntamenti, diversi di serata in serata, dove sarà possibile assaggiare gli esclusivi aperitivi e le tante creazioni che il personale, simpatico ed elegante, farà degustare di volta in volta.  In ogni party sarà proposta esclusività per rendere speciale ogni singolo appuntamento, addirittura presto saranno montati veri e propri lettini da spiaggia per ricreare uno “Beach Party” in centro città.

Sicuramente la domenica sarà da non perdere visto che, sino a tarda notte ci sarà la musica live con il dj set di Enzo Soccavo .

Il “CARAVELLA BAR” non è nuovo a stupire i suoi clienti perché già da mesi li ha abituati a grossi incontri con serate a tema come il “CANDY PARTY” dove i locali sono stati invasi da milioni di caramelle offerte ai tanti intervenuti alla serata.

Non resta che,  per chi non conosce la struttura e per i nuovi clienti, di scegliere una sera qualunque del week end e farsi, prima, una passeggiata nella splendida Villa Comunale di Castellammare dove a pochi passi, quasi alla fine di via Alcide de Gasperi, approdare su una “CARAVELLA” di gente e scoprire il modo giusto per continuare la serata.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close