Gossip

Alessia Marcuzzi hot: lato b da urlo, e baci mozzafiato con Paolo

alessia-marcuzzi-formenteraAlessia Marcuzzi si è candidata ad essere la regina dell’estate.Il suo lato B è stato già eletto il più amato, e la sua vacanza a Formentera procede a gonfie vele. Già, perchè la bella Alessia è partita per un periodo di riposo insieme ad alcune amiche. La sua vacanza da single, però, è già finita: al suo fianco è comparso il compagno Paolo Marconi.

Ormai i due piccioncini sono inseparabili, e la loro storia va avanti a gonfie vele! Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi sono stati immortalati, tra le onde, dal settimanale Chi, e non sembrano per nulla in crisi. Anzi! Paolo e Alessia giocano in acqua come due adolescenti. Tuttavia, la fiamma della passione si è subito fatta viva, ed ecco palpatine hot e baci appassionati sotto il sole di Formentera.

Una coppia molto ammirata ed invidiata. Dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti, per Alessia Marcuzzi c’è stato solo un lungo periodo di singletudine, alimentato (periodicamente!) da presunti flirt o ritorni di fiamma con l’ex compagno. Il tutto, però si è concluso questo inverno, quando il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha immortalati insieme. Da allora, la coppia non si è più nascosta, e sotto il sole di Formentera l’amore di Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi è esploso più che mai!



Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close