Italia

Camorra Live Show, condannato per truffa Massimiliano Emilio Gobbi

soldiStra, un ex imprenditore avrebbe messo in piedi una truffa ed ora secondo quanto si apprende dovrebbe scontare 9 mesi di detenzione in carcere.

Massimo Emilio Gobbi, ex imprenditore di Stra avrebbe raccolto circa centomila euro presentandosi come produttore della società che avrebbe dovuto realizzare alle Terme Euganee il film “Camorra Live Show”. Massimo Emilio Gobbi,  ex titolare di uan ditta di pellami,aveva anche una  piccola parte sul set di “Gomorra”.

Il produttore era stato particolarmente convincente perchè era riuscito a raccogliere quote di partecipazione alla produzione di “Camorra Live Show” oscillanti tra i 13 e i 15mila euro, raggirando sei persone tra Padova, Torino e Verona.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close