Italia

Caso Yara Gambirasio: Bossetti minacciato in carcere

fiore tristeDifficile soggiorno in carcere per Massimo Giuseppe Bossetti presunto killer di Yara Gambirasio. Massimo Giuseppe Bossetti il probabile Ignoto 1  è in isolamento nel carcere di “Gleno” ma, riporta TGCOM  ha lo stesso ricevuto minacce dagli altri detenuti. Lo avrebbe confidato lui stesso al cappellano della struttura. “Infame, la pagherai, ammazzati”, queste le parole arrivate all’orecchio di Bossetti e pubblicate dal quotidiano Repubblica. Bossetti si proclama innocente e dire di temere non solo per se stesso ma soprattutto per la sua famiglia, in particolare la madre Ester.

Intanto a breve cominceranno le indagini dei RIS che  probabilmente partiranno dai veicoli a disposizione di Massimo Giuseppe Bossetti (un autocarro e un’automobile) i rilievi dei militari del Ris di Parma impegnati nell’inchiesta sull’omicidio di Yara. I rilievi cominceranno dai veicoli perché più difficilmente modificabili rispetto ad altri oggetti acquisiti nell’ambito dell’inchiesta: indumenti, arnesi da lavoro e altro materiale, tra cui i computer. Le operazioni implicano che sia avvisato il difensore di Bossetti affinchè possa nominare propri consulenti.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close