Italia

Caso Yara: la madre di Bossetti sapeva di Ignoto 1

fiore tristeEnnesimo colpo di scena sul caso Yara Gambirasio. Secondo il TGCOM la madre di Massimo Giuseppe Bossetti sapeva che il DNA, o meglio che ignoto 1 era suo figlio, probabilmentesi era confrontata con il figlio sulle cose da fare. Subito dopo avere ottenuto la conferma che la madre di Ignoto Uno era Ester – continua Tgcom – gli inquirenti l’hanno “provocata” facendole sapere che si era scoperto della sua relazione con Guerinoni nel 1969.

La madre di Bossetti era stata intercettata. Il Messaggero riporta che la donna  avesse delle cimici in casa dal 13 giugno, quando gli esperti avevano accertato, tramite il Dna, che era lei la donna che, 44 anni fa, aveva avuto una relazione con Giuseppe Guerinoni, l’autista di autobus di Gorno, morto nel ’99 e padre del presunto assassino  di Yara.

Gli investigatori volevano capire, mentre stavano predisponendo il fermo di Bossetti, se la donna avesse confidato al figlio che il vero padre era Guerinoni: verificare se Massimo Giuseppe avesse la consapevolezza di essere ‘Ignoto 1’, di cui da mesi parlavano gli organi di stampa.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close