EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Chef Rubio contro Junior Masterchef: scoppia la polemica da Piero Chiambretti

chef-rubioChef Rubio è uno degli ultimi personaggi televisivi più amati ed apprezzati di queste stagioni. Il suo programma, “Unti e Bisunti”, ha raccolto un successo davvero improvviso, ed ha portato l’ex rugbista nell’olimpo degli chef. Questo è ciò che credono tutti, ma chef Rubio in realtà si professa alla pari di un operaio, e si scaglia contro i programmi di cucina che mettono in mostra i bambini. Un esempio? Il recentissimo Junior Masterchef.

Già, perchè chef Rubio non ha proprio apprezzato l’esposizione mediatica dei bambini, ed ha ammesso al Supermarket di Piero Chiambretti un suo personale pensiero: i genitori dei bambini che si sono mostrati in tv andrebbero querelati. La ragione è presto spiegata: i piccoli amanti della cucina dovrebbero stare dietro al tavolo, insieme alla mamma e alla nonna, a gustare i piatti…non certo a prepararli! E sull’olimpo culinario su cui è stato “trapiantato” ammette: “Gli chef andrebbero trattati come esseri umani perché tali sono, pieni di difetti, e dovremmo osannarli un po’ meno. Ma la colpa non è loro, è di chi ce li fa credere.

Insomma Chef Rubio non ha certo peli sulla lingua (anche se lo aveva già dimostrato)! Probabilmente, parte del suo successo arriva anche dalla sua spontaneità e genuinità. Voi cosa ne pensate?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com