EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Continuano le ricerche di Elena Ercolani, scomparsa da Montegranaro

foto ilrestodelcarlino.it

foto ilrestodelcarlino.it

Continuano le ricerche della giovane di 19 anni , Elena Ercolani,  scomparsa da Montegranaro. A sporgere  denuncia di scomparsa  sono stati i familiari presso il Comando Stazione Carabinieri di Montegranaro, ieri mattina. Forte la preoccupazione dei genitori, sia per il timore di frequentazioni poco raccomandabili sia perchè si è allontanata senza copertura farmacologia di cui necessita cosa che potrebbe comportare un aggravamento delle condizioni cliniche in cui si trova.
Elena Ercolani, nata il 27 luglio 1995 in Ucraina, è a tutti gli effetti cittadina italiana e residente in Montegranaro.
Le ricerche si sono da subito estese anche al di fuori dei confini provinciali attraverso l’inserimento del nominativo e della sua foto nel sistema informatico interforze e la comunicazione a tutte le Prefetture.

“Nonostante la maggiore età, la ragazza ha una personalità fragile che non le consente una piena autonomia di giudizio e la rende vulnerabile a fattori esterni – si legge nella nota della Prefettura -. Ha necessita di diversi farmaci, tra i quali si segnala l’”Unipril” (per mantenere sotto controllo la pressione arteriosa e I’attivita renale), il “Lukasm” e I”Aerius” (per le crisi asmatiche a cui è soggetta).


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com