Gossip

Emma Marrone si confessa: ho la faccia di bronzo, ma va bene così!

Emma MarroneEmma Marrone, dopo le recenti polemiche, torna a confessarsi sulle pagine di Donna Moderna. La giovane cantante ha ormai toccato il traguardo dei 30 anni, e ha pensato bene di fare un po’ di sana autocritica. Emma, infatti, ha ammesso di avere la cosiddetta “faccia di bronzo”. Eppure, preferisce non rinunciarvi: volete sapere perchè?

Avevamo lasciato Emma Marrone impegnata ad affrontare il flop dell’Eurovision Song Contest. Qualche settimana fa, poi, ha cantato al ritiro degli azzurri in Brasile. E oggi? Emma si è lasciata andare durante un’intervista con il settimanale Donna Moderna. La cantante ha ammesso di avere la faccia di bronzo…e preferisce tenersela! E’ stata la sua schiettezza, e sincerità, a farla andare avanti e a permetterle di raggiungere traguardi importanti. E non ha intenzione di rinunciarvi per qualche ammiratore in più. Emma, poi, ha ammesso di tenere solo a pochi giudizi: quelli della sua famiglia, e dei pochissimi amici (che si contano sulle dita di una mano) che ancora oggi la chiamano Emmanuela.

Insomma, Emma sarà anche cresciuta, avrà anche toccato il cielo del successo con un dito, ma ha ancora i piedi ben piantati per terra, tanto che ha ammesso: “Non ha senso nascondersi dietro una maschera. Io sono sempre stata me stessa, solo così mi sento libera”. E a noi, Emma Marrone- faccia di bronzo, piace proprio così!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close