Gossip

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco i retroscena del loro matrimonio

eros-marica-sposiEros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati. Due volte. Già, perchè la coppia si è detta sì in gran segreto lo scorso 6 giugno, con rito civile, nelle sale del Palazzo Reale  a Milano. Nei giorni scorsi, invece, Eros e Marica hanno festeggiato il loro amore davanti a 200 invitati selezionatissimi, tra cui non spiccavano Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

Eros e Marica hanno scelto la Maison Valentino per i loro abiti: lei, bellissima, era avvolta da un abito Haute Couture in tulle color pergamena, arricchito da un bustier drappeggiato e da una gonna tutù che riproduceva uno spartito. Il tutto abbellito da uno strascico di due metri. La sposa aveva in mano un bouquet composto da camelie stabilizzate, ed arricchite con bacche di more. Eros, invece, vestiva con un abito di alta sartoria blu. Alla cerimonia era presente anche la figlia Aurora, bellissima nel suovestito fluo firmato (ovviamente) Valentino. Per la piccola Raffaella Maria, invece, la maison ha realizzato una creazione speciale Haute Couture.

Gli sposi si sono scambiati la promessa d’amore, e alle loro mani è comparsa una bellissima fede firmata Cartier, composta da oro bianco con ametiste, acquemarine, zaffiri blu e rosa. Alla cerimonia hanno partecipato ben 200 invitati, e i festeggiamenti (che sono proseguiti fino a notte fonda) si sono svolti presso il resort Villa Sparina a Monterotondo di Gavi (in provincia di Alessandria). I fans sono stati costantemente informati grazie ai tweet e alle immagini che gli stessi sposi pubblicavano. Ora non resta che attendere le nozze di Michelle e Tomaso: loro inviteranno Eros e Marica?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close