Medit...errando

Estate in Irlanda? Offerte sconto Aer Lingus

irlandaDove andare in vacanza questa estate? Meta ideale potrebbe essere la verde Irlanda. Una ottima occasione per passare qualche giorno in Irlanda viene offerta da Aer Lingus che per chi va in Irlanda d’estate offre lo sconto del 25% sui voli  per viaggi da effettuarsi dal 16 luglio al 31 ottobre 2014. Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti entro domenica 22 giugno.

Ottima idea anche perchè i voli per l’Irlanda sono diretti da: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma, Venezia e Verona.

 Inoltre Aer Lingus offre anche la possibilità di prenotare volo+hotel con un risparmio fino al 40% con soluzioni a partire da €221 a persona. Direttamente sul sito web è possibile scoprire le offerte più vantaggiose.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close