Italia

Federica Giacomini, Gineva Hollander, picchiata da Rambo?

federica giacominiFederica Giacomini è scomparsa da tempo, intanto proseguono le indagini e sembra siano state trovate ulteriori tracce di presunta colpevolezza di Franco Mossoni noto Rambo. Sembra che Federica Giacomini ad esempio il 9 di febbraio fosse viva, una amica la avrebbe vista però dal giorno dopo il suo telefonino risulterebbe essere spento.

Intanto sembra non essere una scomparsa volontaria infatti Federica aveva confermato le sue esibizioni per il  mese di marzo al Gatto Nero di Schio e il Samara’s Vip Club di Torino. Ovviamente ormai è noto, Federica in quelle serate non c’è mai stata.

Sembra però che ci sia una testimone che avrebbe dichiarato che  nei giorni precedenti la data dell’ipotetica scomparsa il Mossoni aveva pesantemente picchiato Federica che si era confidata con l’amica.

Cosa succede? Cosa è succeso? Dove è Federica?

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close