Italia

Fermato a Caldas Domenico Trimboli noto Pasquale

NDRANGHETA-1 (2)‘ndrangheta da anni gestisce il traffico internazionale di stupefacenti, ancora un duro colpo all’ndrine calabresi e probabilmente anche al narcotraffico. Fermato un presunto broker.  Domenico Trimboli, detto Pasquale, 60 anni. Trimboli pare fosse al  servizio della ‘ndrangheta.

Trimboli, nato a  Buenos Aires (Argentina), è inserito nell’elenco dei latitanti pericolosi in Italia perchè secondo gli inquirenti da oltreoceano organizzava traffico di stupefacente, l’uomo nel 2009 si era sottratto ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Reggio Calabria per traffico di stupefacenti.

Domenico Trimboli sarebbe stato fermato  nel municipio di Caldas, nei pressi di Medellin (Colombia) dal personale del Corpo Tecnico Investigativo (Cti) della Fiscalia di Bucarananga e dall’Intelligence dell’Esercito colombiano che, d’intesa con il ROS dei Carabinieri, stava sviluppando le ricerche coordinate dal Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho, e dall’aggiunto Nicola Gratteri.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close