Gossip

Gigi Buffon torna a parlare di Alena Seredova: il gossip fa parte di questo mondo

buffon-seredovaGigi Buffon torna a parlare di Alena Seredova. Il portiere della nazionale italiana, messa da parte l’avventura (fin troppo breve) con gli azzurri in Brasile, si è concesso durante un’intervista al Corriere della Sera. Il giocatore ha parlato di tutto, ed è tornato anche sull’argomento che in questi ultimi mesi sembra aver catalizzato l’attenzione del gossip: la fine del suo matrimonio con Alena Seredova.

I primi segni di cedimento si erano già visti lo scorso autunno, ma sia Alena che Gigi hanno sempre cercato di evitare ulteriore gossip. Lo scoop lanciato alcuni mesi fa da Chi, poi, ha fatto il resto: Buffon avrebbe lasciato Alena Seredova per una bella giornalista. Lei, la terza incomoda, pare sia Ilaria D’Amico. La strana coppia si è conosciuta durante un evento benefico, e pare sia stato un vero colpo di fulmine. Fino ad oggi si parlava solo di sospetti, ma il noto settimanale (dopo vari appostamenti) ha finalmente beccato Gigi e Ilaria insieme. E Alena? La bella Seredova si sta comportando da vera Signora, ed ha accompagnato i figli in Brasile per sostenere il padre.

Ilaria D’Amico, rimasta “a casa” per seguire i Mondiali con il suo programma, si è anche lei concessa un’ulteriore intervista, ammettendo di non sopportare il gossip che si è fatto su di lei, e di soffrire per questo motivo. Gigi Buffon, però, sembra finalmente sereno sia con l’ex moglie, che con se stesso:Il gossip lo metto in conto e lo capisco…La presenza di Alena Seredova in tribuna ai Mondiali mi ha fatto piacere. L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close