Italia

Irene Cristinzio rapita? Scambio di persona?

downloadSardegna, è passato circa un anno da quanto  Irene Cristinzio  è scomparsa. Tante le ipotesi, molte le teorie ma della professoressa Cristinzio nessuna traccia.

Tornerebbe in pista l’ipotesi sequestro e forse addirittura scambio di persone.   Irene rapita al posto di una donna facoltosa separatasi solo di recente da un imprenditore del veneto. Entrambi in vacanza ad Orosei proprio nei giorni della scomparsa della 65enne.

 

Sarebbe stata proprio quella donna a dar voce al dubbio. Forse volevano prendere me, anch’io ero solita passeggiare in quella zona al mattino avrebbe detto all’ex compagno che sull’intera vicenda ha scritto anche un romanzo. L’uomo, la cui attività starebbe poi fallendo, avrebbe poi parlato di dissapori con alcune persone.

I carabinieri di Siniscola continuano a cercare l’ex insegnante. hanno vagliato la pista di uno scambio di persona ma senza riscontri. Di certo non c’è mai stata una richiesta di riscatto. Così come non sono mai emersi sospetti su qualcuno tali da far pensare a un omicidio. C’è chi aveva riferito di disagi della 65enne che avrebbero potuto portare a un allontanamento volontario. Venti giorni fa un pescatore ha trovato un piede nel mare di Posada. Ora è al vaglio del Ris. La famiglia della donna non crede a una fuga: da tempo ha avviato proprie indagini.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close