EditorialiGossip

Mario Balotelli fa goal: la sua Fanny esulta in tribuna

mario-goal-fannySono una delle coppie più chiacchierate del calcio internazionale: lui, Mario Balotelli, è da sempre considerato il bad boy del calcio. Le sue ultime vicende, poi, lo hanno visto protagonista contro la sua ex fidanzata storica, Raffaella Fico, per la paternità (ormai appurata) della piccola Pia.

Lei, invece, è Fanny Neguesha, una delle Wags più fotografate ed ammirate di questo mondiale in Brasile. La bella Fanny, infatti, non ha esitato ad esultare e a perdere il suo aplomb, di fronte alla rete che ha visto protagonista il suo amato Mario. Già, perchè la coppia si dirà sì molto presto: poco prima di partire per il Brasile, Balotelli ha regalato un anello alla sua Fanny. E lei ha risposto si, alla proposta di matrimonio. Un amore da favola per i due ragazzi. Di fatto, Mario sembra molto più sereno dopo la sua dichiarazione d’amore: subito dopo la vittoria contro l’Inghilterra, Balotelli ha mandato un pensiero alla sua amata.Il gol è dedicato alla mia futura moglie, che è qui –  ha dichiarato Super Mario –  Ma anche alla mia famiglia e ai miei amici, che mi hanno visto in tivu”.

E la bella Fanny come avrà risposto? Ovviamente via twitter! Dopo il goal del fidanzato ha esultato, ed ha subito scritto: Goal Grandeeeeeeeee…” seguito da un cuoricino. Un amore internazionale a prova di flash!



Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close