Società

Mediterranews: 4 anni online!

Rose per mediterranews Era una sera di quattro anni fa, finiva il mese di maggio quando tra sogni e fantasie registravamo il dominio www.mediterranews.org.  Qualche giorno per preparare il tutto ed ai primi di giugno online. Era il 2011. Tanta voglia di sognare ed un briciolo di felicità, qualche soldo messo da parte e via per una nuova impresa.

In pochi giorni è successo, inseriti in Google News, poi Fb, tanti amici e….da lì giorno dopo giorno Mediterranews cresce, cresce velocemente. Oggi oltre 4 giga di dati sono le notizie digitate da tutti noi, testi, comunicati, informazioni, suggerimenti e quanto altro inviati da lettori , amici, collaboratori.

E oggi sono 4 anni, anni belli, anni di fatica, successi, paure, ansie, esperienze, prove, scommesse ma sono 4 anni belli, bellissimi da festeggiare insieme a tutti noi e tutti voi. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, crescere, crescere crescere e sopratutto piacere ai nostri lettori e perchè no anche ai nostri clienti.

I Migliori auguri a tutto il nostro staff quotidianamente impegnato a cercare notizie, lavoriamo costantemente per informarvi e talvolta anche per regalarvi un sorriso, certi di essere utili all’informazione libera.

Continuate a seguirci e segnalarci le vostre notizie.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close