Gossip

Melissa Satta e Boateng sposi a luglio: ecco le prime indiscrezioni

satta-boatengMelissa Satta lo aveva annunciato: prima la nascita del piccolo Maddox, e poi il matrimonio. Nulla di nuovo, quindi, se non fosse che la cerimonia potrebbe avvenire molto presto. Novella 2000, infatti, ha lanciato un grande scoop: Melissa e Boateng potrebbero sposarsi il prossimo 19 luglio, in concomitanza con il battesimo del loro primo figlio. Ma sarà vero?

Il settimanale Novella 2000 riporta questa indiscrezione, in seguito alla confessione di un’amica dell’ex velina. Insomma, Melissa e Kevin Prince Boateng si diranno sì il prossimo 19 luglio nella Chiesa Stella Maris a Porto Cervo. La cerimonia dovrebbe essere celebrata dallo zio della Satta, Don Raimondo. Per il momento non sono pervenuti altri particolari, e quindi si sa ben poco anche sull’abito di Melissa e sui possibili invitati. Ciò che, invece, sembra certo è la ragione che ha spinto l’ex velina a convolare così rapidamente a nozze con Boateng: sembra infatti che la Satta sia particolarmente gelosa del suo “Boa”, e le recenti avances fatte da Rihanna al suo uomo proprio non le sono piaciute.

Inoltre, sembra che la stessa Riri, attraverso un amico giocatore, si sia fatta avanti per “aiutare” Kevin Prince Boateng a festeggiare degnamente il suo addio al celibato: Melissa Satta come reagirà a questa notizia? Per il momento, noi restiamo in attesa di nuovi dettagli sul matrimonio più atteso dallo showbiz: voi cosa ne pensate?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close