Gossip

Miley Cyrus shock: si mostra in topless poco prima di un concerto

miley-toplessMiley Cyrus è tornata più scandalosa che mai! La cantante si è mostrata ai fans in topless poco prima di un concerto, e la sua foto ha fatto il giro del web in poco tempo, raccogliendo approvazioni ovunque. In fondo, siamo abituati ai suoi colpi di testa, ma sembra che i milioni di fans di Miley non siano mai sazi delle sue foto hot!

Già, perchè Miley Cyrus in varie occasioni si è mostrata al limite della decenza, provocando sul palcoscenico e anche fuori dai suoi concerti. Vi ricordate quando è stata immortalata nel letto di un suo fans? Un selfie che ha creato scompiglio anche al suo entourage, e che pare sia stato smentito subito dopo: la Cyrus non sarebbe stata la protagonista del selfie, e non sarebbe mai stata con quel giovane. Difficile da credere, visto che Miley ama stare al centro dell’attenzione, e che cerca di farlo in qualsiasi modo: durante uno dei suoi recenti concerti, l’ex stellina Disney ha pensato bene di duettare con le sue parti intime, posizionando il microfono proprio alla loro altezza. E quando ha, invece, simulato un rapporto orale con un ballerino sul palco?

Gli episodi che l’hanno vista protagonista sono numerosi, e Miley non si è mai nascosta. Nelle scorse ore, ha voluto mostrare tutto di sè: lato b compreso! Lady Gaga (vera musa ispiratrice per tutte le novelle cantanti in vena di esibizionismo) non può che prendere esempio: l’allieva, in questo caso, ha superato la maestra!

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close