EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Morto suicida Giuseppe Venturino, padre di Carmine

fiore tristeSi sarebbe suicidato Giuseppe Venturino padre del pentito Carmine Venturino. Carmine Venturino, ricordiamo è il pentito ‘dnrangheta che che aveva fatto ritrovare i resti di Lea Garofalo.

Venturino si era pentito perchè a suo tempo era stato il “ragazzo” di Denise, figlia di Lea Garofalo. E’ di Venturino l’agghiacciante testimonianza sulla morte di Lea.

Nei giorni scorsi però il padre, Giuseppe Venturino, si sarebbe impiccato. L’uomo, operaio forestale di 59 anni è stato prontamente soccorso e ricoverato presso l’ospedale di Crotone.

Poco dopo è morto. Secondo Il Messaggero Venturino sarebbe rimasto turbato dalla visione di una trasmissione televisiva dove si ricostruiva la vicenda legata alla morte della Garofalo.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com