Italia

Napoli: sparatoria tra Polizia e killer

pistolaNapoli, sparatoria tra pregiudicati e Falchi. I poliziotti hanno intercettato a Forcela alcuni presunti affiliati al clan Giuliano di Forcella in vico Zuroli, a Forcella, centro storico di Napoli, furiosa sparatoria. Poteva essere un bagno di sangue. Non ci sono feriti. Immediatamente in loco gli uomini della della Squadra mobile, che ha già bloccato e portato in Questura tre sospettati.

I Falchi in borghese avrebbero intercettato 3 presunti killer, questi accortesi della presenza dei poliziotti avrebbero iniziato a sparare.  I presunti killer sono fuggiti a bordo di una Nissan nera, sfrecciata lungo il corso Umberto, via Depretis e persino davanti la Questura, in via Medina.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close