Gossip

Nicole Minetti incinta: ecco le prime immagini

nicole minetti incintaAvevamo lasciato Nicole Minetti incinta. Subito dopo, però, su facebook, era uscita la smentita ufficiale da parte del compagno Claudio D’Alessio. Quest’ultimo smentiva la notizia (lanciata da Diva e Donna), e ammetteva che la storia d’amore procedeva a gonfie vele. Eppure, qualcosa non torna: vediamo insieme il perchè!

Nicole Minetti è stata paparazzata a Sperlonga in compagnia del fidanzato Claudio D’alessio: per la coppia tanto sole e mare. Nulla di strano, se non fosse per il pancino sospetto di Nicole: l’ex igienista dentale, infatti, si è mostrata più “abbondante” che mai. Un addome sospetto, e forme assolutamente esplosive: la Minetti sta nascondendo il suo dolce segreto dai paparazzi? La coppia, forse, sta attendendo il momento giusto (solitamente dopo i primi, e critici, mesi) per dare la notizia ai fans. Per il momento, noi possiamo solo osservare le immagini scattate sempre da Diva e Donna: Nicole Minetti, distesa sotto il sole sembra realmente in attesa. Sarà, forse, il suo dolce segreto, oppure una vita agiata e rilassata, ma l’ex consigliera regionale è veramente in splendida forma.

Al momento non ci resta che attendere la conferma ufficiale, oppure la seconda smentita da parte del fidanzato Claudio D’Alessio. Resta solo un dubbio: come avranno preso la notizia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? La coppia di cantanti, secondo alcune indiscrezioni, pare non abbiano preso di buon occhio la relazione tra i due. Voi cosa ne pensate?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close