EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano, Convocazione Consiglio Provinciale

provincia OristanoSi comunica che il Consiglio Provinciale è convocato, presso la sede dell’amministrazione provinciale, per il giorno di martedì 1 luglio  2014 ore 17.00, con all’ordine del giorno:

  1. O.d.g presentato dal Consigliere Provinciale Antonio Cinellu, gruppo consiliare PD avente per oggetto: “ Indagini geofisiche riguardanti anche il territorio della nosta Provincia”.
  2. Approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2013.
  3. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare PD, primo firmatario Francesco Federico, sui canoni di locazione ancora pagati dall’Amministrazione Provinciale e sulle disdette dei relativi contratti.
  4. Ordine del giorno presentato dalla X Commissione Sanità, Pari Opportunità  – Rapporto con gli EE.LL avente per oggetto: “Iniziative politiche ed amministrative a sostegno del Comune di Fordongianus circa le problematiche inerenti le Terme”.
  5. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare PD, primo firmatario, Battista Ghisu, avente per oggetto: “Manutenzione straordinaria di 13 Strade Provinciali: sospensione dell’affidamento dei lavori a favore della Conglomerati Bituminosi per il superamento dei limiti imposti dalPatto di stabilità”.
  6. Approvazione del Regolamento speciale per l coltivazione del riso nella Provincia di Oristano in attuazione dell’art. 240 T.U delle Leggi Sanitarie approvato con R.D n. 1265 del 27/07/1934.

                                                                                                                              Il Presidente  del Consiglio

                                                                                                                                                f.to  dott. Mauro Solinas


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com