Italia

Palmi, Rosarno, Marina di Gioiosa Jonica Rizzicono: arresti per droga e armi

Tribunale di Palmi Palmi, 18 ordinanze di custodia cautelare   nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di spaccio di droga e detenzione e porto abusivo di armi. I soggetti coinvolti gestivano una vasta attivita’ di spaccio di sostanze stupefacente in alcuni comuni della provincia reggina ( Rosarno, Marina di Gioiosa Jonica e Rizziconi) e alcuni di questi risultano essere contigui alle cosche di ‘ndrangheta dei Pesce di Rosarno e dei Mazzaferro di Marina di Gioiosa Jonica.
  L’organizzazione, secondo quanto accertato dagli investigatori, era dedita allo spaccio di cocaina, eroina e canapa e al traffico di armi, secondo gli inquirenti  gli indagati sono accusati di avere gestito una vasta attività di spaccio di cocaina, eroina e canapa indiana tra Rosarno, Marina di Gioiosa Jonica e Rizziconi. Alcuni risultano essere contigui alle cosche di ‘ndrangheta dei Pesce di Rosarno e dei Mazzaferro di Marina di Gioiosa Jonica.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close